In occasione del Fuorisalone del Mobile 2021, Gobbetto sarà presente con quattro installazioni in diverse sedi.
SUPERSTUDIO PIU’, SUPERSTUDIO MAXI
Da Superstudio più viene lanciata la nuova linea design di Gobbetto con la collezione vasi VENERE by StudioX per Gobbetto, presente all’interno della mostra “CULT & MUST 2000/2020, la grande retrospettiva sul design degli ultimi 20 anni” creata da Giulio Cappellini.
Presso SUPERSTUDIO MAXI sarà esposta la statua raffigurante una donna “DIVINE”, creata dall’artista Flavio Lucchini realizzata in vetro resina e dipinta da Giorgio Deriu in resina Gel Coat Oro.
Ingresso su registrazione obbligatoria valido per le due location.
L’accesso all’evento è consentito ai visitatori muniti di Green Pass o di tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. È inoltre possibile effettuare il tampone (a pagamento) direttamente all’ingresso di Superstudiopiù, in via Tortona 27.
NHOW HOTEL MILANO
Al Nhow Hotel di Milano all’interno della mostra “Peek a boo” sarà presente l’installazione “Gummy Bears” dell’artista Alessandra Pierelli, realizzata con resina Poliepo.
SHOWROOM GOBBETTO
Il fuorisalone di Gobbetto continua nello storico showroom di via Carroccio 16, oltre alle classiche finiture di tendenza, propone nuove oggetti di design e pannelli realizzati in resina dagli artisti Sonja Quarone, Mino Longo e StudioX
Orari showroom : 10.00- 19.00 dal 6 settembre al 10 settembre 2021