Poliepo® GC 506 |
Effetto Acqua
Resina epossidica trasparente per alti spessori
Descrizione
Poliepo® GC 506 è un prodotto bicomponente ad effetto acqua vetrificante. E’ utilizzata per laccature ad alto spessore e per complementi d’arredo, oggettistica, lampade, pannelli o sculture. Atossico ed esente da solventi, ottima trasparenza, resistenza all’usura e ai raggi UV con effetto protettivo e anti-ingiallimento. Grazie alla bassa esotermicità, Poliepo® GC 506 è adatta per colate ad alto spessore in un’unica ripresa.
Applicazione
Prodotto autolivellante. Miscelare i componenti A e B: il rapporto di Prodotto autolivellante. Miscelare accuratamente la parte A con la parte B nella proporzione 100-30 in peso (es. 1 kg di A + 0,3 kg di B), utilizzando un trapano miscelatore a velocità medio- bassa oppure un bastone a sezione rettangolare.
Si suggerisce di travasare eventualmente in un’altra latta per ottenere una perfetta omogeneizzazione. Non adatto per spessori sotto 1 cm.
Dosaggi
Lo spessore indicato per ogni colata è in funzione della dimensione dell’oggetto. I consumi variano in relazione agli spessori. Per oggetti medio – piccoli è possibile raggiungere spessori di 10 cm in un’unica colata.
Per oggetti di dimensioni più importanti, come i tavoli, è preferibile effettuare colate da 3-4 cm per volta. Il consumo medio è di 1,2 kg/mq per 1 mm di spessore.
Disponibile in confezioni (kit A + B) da 1,3 kg e da 13 kg.