Un nuovo catalogo, sotto la direzione artistica di Matteo Cibic, che racconta la dimensione Gobbetto, fatta di purezza e rigore ma anche di estrema flessibilità e creatività.
Immediato nel concept, con una narrazione per immagini, il catalogo dà una lettura razionale e completa delle linee di resine Gobbetto, illustrando le infinite possibilità applicative in un percorso che ricerca soluzioni per l’architettura e gli interior, per il design e l’arte. Proposte tutte tese a realizzare pavimenti, rivestimenti e superfici in resina personalizzate, per interni ed esterni, capaci di contenuti e linguaggi espressivi ogni volta diversi, grazie alla plasmabilità dei materiali in resina.
Il catalogo è uno strumento di consultazione per progettisti, architetti e per chiunque voglia agevolmente avere informazioni sulle diverse tipologie, sui cicli di resina ottenibili, sulle relative applicazioni e performance:
Nei laboratori Gobbetto, da oltre 60 anni, la sperimentazione diventa innovazione ad alto contenuto tecnologico. Dega Spatolato, Dega Rock 25 e 50, Monosint e Dega Art sono le linee coperte da brevetto su cui verte l’inedito catalogo che ospita un’importante sezione dedicata alla palette colori e alla customizzazione.
Una proposta equilibrata tra classici naturali e declinazioni cromatiche più decise che ampliano il concetto di personalizzazione definendo ancora di più l’unicità della resa estetica e della matericità della resina.