Superfici
& prodotti
Resine ad alto contenuto tecnologico.
Dega Rock Microcemento
Resina ispirata allo stile industrial, gioca sulla matericità grezza di pavimenti e superfici e sulle ampie proposte cromatiche sempre più morbide e luminose. Una scelta di materiale che evoca sensazioni tattili, capaci di rendere più caldi e accoglienti gli ambienti sia indoor che outdoor.
Linea DEGA ROCK: stucco resinifero in pasta bicomponente, atossico senza solventi e di spessore millimetrico da 2-3 mm. L’aspetto tixotropico lo rende adatto anche per applicazioni verticali senza fenomeni di colatura. Traspirante, dall’ottima resistenza all’acqua e al calpestio grazie alla durezza.
Applicato a spatola con l’uso di tecniche tradizionali, conferisce alla pavimentazione e alle superfici finite un aspetto materico, effetto cemento o pietra a seconda della grana utilizzata, realizzabile con finitura lucida, opaca o satinata.
DEGA ROCK inoltre è particolarmente idoneo ad applicazioni esterne come terrazzi, portici, giardini, bordo piscina e al rivestimento di facciate esterne, senza che si creino fenomeni di distacco o muffe per il ristagno di vapore acqueo. trova applicazione specifica per le pavimentazioni ad alto passaggio e negli ambienti soggetti alla presenza di acqua come bagni e docce. Utilizzato negli interior, inoltre, spicca la sua estetica materica conferendo un rifinito effetto cemento o pietra.
Disponibile in due granulometrie: DEGA ROCK 25 a grana più fine per ottenere un effetto cementizio e DEGA ROCK 50 a grana intermedia per ottenere un effetto pietra.
Prodotti utilizzati
Finiture in resina
trasparenti a film
Indicazioni di posa
Sulla superficie pulita, stendere Dega Primer con
funzione ancorante.
Applicare come primo strato Dega Rock con una spatola liscia. Una volta asciutto, carteggiare a secco. Il ciclo di stesura del Dega Rock e carteggio è da ripetere 2/3 volte.
Infine, stendere 2/3 mani di finitura protettiva trasparente. Il ciclo di posa è di circa 5 giorni. È consigliato un sopralluogo tecnico per l’eventuale preparazione del sottofondo.